STUDIO76 SI TRASFORMA

Cari amici e amici di Studio 76, lancio questo messaggio al mondo per informarvi che io Alessandra Angiolani, Presidente di Studio 76, non collaborerò più con l'attuale sede Klas e il suo direttore. È una mia personale decisione che non coinvolge assolutamente i nostri maestri e Michela Busi ma solo me, Alessandra.

Come direttrice artistica e fondatrice di Studio76 dal 1994, ho dei doveri nei confronti dell'associazione che ho creato 28 anni fa, ovvero mantenere lo sguardo alto e perseguire il meglio artisticamente e didatticamente, secondo una mia personale visione. Ringrazio dunque per l'ospitalità concessami da dicembre ma io e soprattutto Studio76 con il suo nome, non proseguiremo nel luogo che fu la nostra storica sede.

Studio76 si reinventerà, come ha sempre fatto. Per adesso non ci occuperemo più di formazione ma altri progetti ci aspettano e, per svilupparli, abbiamo bisogno di libertà e di poter decidere con l'amore per la danza che, da sempre, contraddistingue Studio76.

Studio76 c'è o ci sarà finché io, Alessandra Angiolani, ci sarò o lo vorrò. Vedremo. Intanto io vado, accompagnata dal fedele Mike, nume tutelare della scuola da sempre



153 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti