STUDIO76 RIPARTE!

STUDIO76 RIPARTE

Cari genitori e carissimi allievi ecco a voi le informazioni sui corsi di studio 76 per avviare insieme il 27° anno di attività

Come previsto per tutte le scuole di danza, ecco in elenco le modalità di accesso nel rispetto dei protocolli sanitari:

- allievi e accompagnatori dai 12 anni in poi dovranno esibire il Green pass.

- I bambini fino ai 12 anni seguiranno il vecchio protocollo di autocertificazione mascherina+temperatura+sanificazione.

-Le lezioni di danza classica, moderna e pilates per bambini e adulti inizieranno LUNEDÌ 6 SETTEMBRE

-Le lezioni di hip hop per tutti i livelli inizieranno LUNEDÌ 13 SETTEMBRE.

Alcuni orari potrebbero subire minime variazioni in ottobre, che verranno comunicate con largo anticipo.

Vogliamo adesso mettervi a parte della novità di quest'anno.

Studio76 annuncia con orgoglio la nascita del "Nuovo Polo Sociale delle Arti", che avrà vita dalla fusione di Studio 76 scuola di danza, diretto da Alessandra Angiolani e Michela Busi e il gruppo teatrale "Somebody Teatro delle Diversità", diretto da Beatrice Faedi, attrice ed educatrice attiva da anni sulla scena bresciana.

Questo polo, sarà un luogo dove studiare danza in maniera professionale, aggiungendo, per chi lo vorrà, anche corsi di teatro e innumerevoli attività che nasceranno dalla fusione tra la danza e tutte le arti performative.

Workshop, residenze artistiche, masterclass, progetti musicali e non solo.

Studio76, inoltre, grazie a questa collaborazione con Somebody Teatro, si aprirà al sociale attuando anche progetti legati alla fragilità, in sinergia con esperti che ci aiuteranno in questa nuova avventura.

‼️ATTENZIONE! In corso d'opera, durante l'anno scolastico, Studio76 dovrà cambiare sede per insediarsi, sempre in Brescia città, in una struttura molto più grande ed accogliente.

Pensate anche a questo, se deciderete di seguirci.

Certi che il vostro supporto non mancherà, vi chiediamo di pazientare se in questi mesi incontreremo delle difficoltà ma non vediamo l'ora di "cambiare pelle", dopo due anni di pandemia. Non ci chiudiamo impauriti ma ci apriamo a nuove avventure, mantenendo sempre alto lo sguardo e gli obbiettivi.

Vi aspettiamo quindi.


49 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

STUDIO76 vince il Dance Award al ParmaMusicFilmFestival

Studio76 vince il Dance Award al ParmaMusicFilmFestival con "A Travel Story" uno splendido lavoro di squadra, nato agli inizi del 2021 e frutto di idee condivise e amate. Una storia dedicata a Bresc