STUDIO76 

 

 

  • Facebook App Icon
  • YouTube Classic

SPETTACOLO DI FINE ANNO 2017

DAYDREAM

 

s

Domenica 18 Giugno 2017, dalle 20.30

Teatro Sociale, Via Felice Cavallotti 20, Brescia

Studio76 è lieto di invitarvi allo spettacolo di fine anno che si terrà domenica 18 giugno 2017 alle 20.30 al Teatro Sociale di Brescia. 
Daydream è il titolo dello spettacolo, un viaggio attraverso il sogno, che si snoda tra brani di danza in un alternarsi di stili e coreografie, molte delle insegnanti della scuola e altre di coreografi ospiti come Diego Tortelli del "Ballet National de Marseille" e Cristina Golin del "Teatro Nuovo di Torino."
Un veloce e legato susseguirsi di brani di danza classica, moderna e hip hop, con musiche innovative e che vedrà esibirsi tutti i corsi della scuola diretta da Alessandra Angiolani e Michela Busi, con coreografie di Giulia Gobbi, Giulia Russo, Giovanna Staffoni e Carlotta Toninelli, l'assistenza ai corsi di Paola Biggi e Michela Svanera e due gruppi ospiti, la Libertas Salò danza con una coreografia di Alessandra Dolcetti e Danzarmonia Danzaorientale di Anna Scaglia.

FESTA DELLA DANZA 2016

 

Sabato 11 Giugno, in occasione della Festa della Danza organizzata da Studio76, gli allievi della scuola si esibiranno in uno showcase, ballando coreografie create dalle insegnanti Michela Busi e Giulia Gobbi e Natascia Medaglia e frutto dei laboratori coreografici dei Maestri ospiti, Alessandra d'Arbe "West Australian Ballet", Domenico Bertini "Teatro alla Scala" di Milano, Cristina Golin "Teatro Nuovo" di Torino, Diego Tortelli "Bavarian State Ballet" di Monaco di Baviera.


Le coreografia saranno danzate per gli ospiti durante la festa che concluderà la giornata di lezioni.

A seguire "Studio76 in party".

SPETTACOLO DI FINE ANNO 2015

Un omaggio al Natale nel mondo a cui parteciperanno tutti gli allievi della scuola, una storia leggera e brillante che ci accompagnerà in questa occasione per festeggiare la danza, la nuova sede e il nuovo corso di Studio 76 che sempre si distingue per le sue iniziative. Sul palco non soltanto gli allievi della scuola, dai più piccoli ai corsi avanzati di danza classica moderna e hip hop ma anche ospiti ed amici dello Studio, in un alternarsi di coreografie firmate dagli insegnanti Alessandra Angiolani, Michela Busi e Giulia Gobbi e dai maestri ospiti Valerio de Vita, Maria Kovaleva, Mattia Quintavalle e Diego Tortelli.
Con la direzione artistica di Alessandra Angiolani e Michela Busi, le elaborazioni sonore di Gianluca Gobbi lo spettacolo scorrerà leggero e dinamico.

 

1/5

È con grande piacere che abbiamo partecipato sabato

9 Maggio alle ore 21.00, nella splendida cornice della chiesa di S. Maria della Neve di Pisogne al festival " I volti del Romanino. Rabbia e Fede", organizzato dall'Associazione Cielivibranti.
Un'azione danzata ispirata con la partecipazione di sei danzatrici: Manola Adella, Barbara Bernardi, Flavia Fortunati, Jessica Gelao, Sofia Pizzi, Michela Spunghi e la regia di Alessandra Angiolani.


 

STUDIO 76 IN TOUR!

 

La musica degli Ashram è sempre stata fonte di ispirazione per noi, Studio 76 è veramente orgoglioso di aver partecipato al Wave Gothic Treffen Festival, (Leipzig, Germany) insieme a questo splendido gruppo musicale. Il Festival si è tenuto dal 22 al 25 Maggio 2015 a Lipsia in Germania.

Siamo felicissimi!

 
Ashram's music has always been an inspiration to us, Studio 76 is very proud to partecipate in the Wave Gothic Treffen along this wonderful band. The Festival was held on May from 22th until 25th in Leipzig, Germany.

We are delighted!

 

 

1/2